Login

Richiesta primo avviamento

Inserire la Ragione Sociale
Inserire la mail
Selezionare un'opzione
Indicare il tipo di prodotto

Scegli un'opzione per l'invio della matricola

Selezionare un'opzione
Inserire la matricola
Allegare un file
Inserire il numero di conferma d'ordine
Inserire il comune
Selezionare una provincia
Inserire l'indirizzo
Invalid Input
Invalid Input

Alla messa in funzione sarà presente il nostro incaricato:

Invalid Input
Invalid Input
Inserire una mail

Sarà inoltre garantita la presenza del tecnico responsabile dei cablaggi elettrici effettuati.

Vi confermiamo di aver ottemperato alle indicazioni riportate nel manuale di installazione uso e manutenzione nonché di aver effettuato le seguenti verifiche:

Installazione

Gli spazi funzionali indicati nel manuale sono stati rispettati?

Selezionare un'opzione

Il posizionamento è tale da garantire il regolare funzionamento dell'unità?

Selezionare un'opzione

L'accesso alla macchina per controlli e manutenzione è garantito?

Selezionare un'opzione

Sono stati installati idonei accorgimenti per evitare/limitare trasmissione di vibrazioni?

Selezionare un'opzione

Impianto elettrico

L'alimentazione elettrica è collegata e conforme ai dati di targa?

Selezionare un'opzione

È conforme alle norme vigenti ed è correttamente realizzata?

Selezionare un'opzione

L’unità è stata alimentata 8 ore prima dell'avviamento?

Selezionare un'opzione

Impianto idraulico

L'impianto è stato completato, caricato, sfiatato e la portata è stata verificata?

Selezionare un'opzione

È stato inserito il filtro sull'ingresso acqua dell'unità (lato impianto)?

Selezionare un'opzione

È stato inserito il filtro sull'ingresso acqua dell'unità (lato pozzo-geotermico)?

Selezionare un'opzione

Flussostato, pressostato differenziale, comandi e interblocchi pompe sono stati collegati e testati?

Selezionare un'opzione

Impianto aeraulico

L'impianto è stato completato, tarato e la portata è stata verificata?

Selezionare un'opzione

L'aspirazione e l'espulsione dell'aria sono libere nelle unità esterne?

Selezionare un'opzione

L'aspirazione e l'espulsione dell'aria sono adeguatamente canalizzate nelle unità interne?

Selezionare un'opzione

Lo scarico condensa, ove previsto, è stato predisposto e verificato?

Selezionare un'opzione

Impianto frigorifero

Le tubazioni sono state realizzate e la loro tenuta è stata verificata?

Selezionare un'opzione

Il vuoto è stato eseguito (nelle unità splittate)?

Selezionare un'opzione

Altre informazioni

Sono disponibili in cantiere elaborati di progetto?

Selezionare un'opzione

Allega la documentazione (opzionale)
Estensione consentita: pdf - Peso massimo file: 2 MB

Invalid Input

È disponibile la dichiarazione di conformità degli impianti a cui la macchina è collegata?

Selezionare un'opzione

Libretto impianto compilato?

Selezionare un'opzione

Commenti e o descrizione di eventuali problematiche esistenti

Invalid Input

Ulteriori dichiarazioni

Si dichiara che il luogo e l'accesso allo stesso ove è installata l'apparecchiatura risulta essere accessibile in modo sicuro e conforme ai requisiti essenziali previsti dalle vigenti normative in materia di sicurezza.

Condizioni generali

Ogni macchinario installato a oltre 2 metri dal suolo dovrà essere raggiungibile da ponteggi fissi o mobili su tutti i lati della macchina. Scale mobili oltre i 2 metri non sono da considerarsi a norma. Macchine installate su tetti/coperture/soppalchi dovranno essere circondate da parapetti anti caduta.

Dovranno essere rispettate le normative di sicurezza attualmente vigenti e dovrà essere presente o quantomeno disponibile sul luogo di lavoro un responsabile del servizio di prevenzione e protezione (abilitato ai sensi dell'art. 8-bis d.lgs. 626/94) per indicare agli addetti i rischi residui.

La richiesta di primo avviamento dovrà essere inoltrata alla Thermics Energie s.r.l via mail con almeno 10 giorni lavorativi di preavviso sulla data prevista. Il Centro Assistenza Autorizzato provvederà a verificare solamente il corretto funzionamento dell'unità. Le spese sostenute per la mancanza o incompleta effettuazione delle verifiche sopra riportate verranno addebitate al cliente dal Centro Assistenza Autorizzato.

La garanzia decade automaticamente qualora l'operazione di primo avviamento non venga effettuata dal Centro Assistenza Autorizzato.

Spuntare il consenso alla Privacy